COLORA IL TUO QUARTIERE


CONTEST:

COLORA IL TUO QUARTIERE !

aggiornato al 16/04/2014

  1. La competizione “Colora il tuo Quartiere” consiste nell’addobbare il proprio quartiere con fiocchetti, fiori, striscioni, bandiere, nastri, disegni dei simboli, pupazzi, ecc... al fine di renderlo più colorato possibile.

La fantasia è l’ingrediente migliore ed efficace per potersi aggiudicare il punteggio.


  1. Una parte del materiale verrà fornito dal Comitato dei Giochi Organizzatore a tutti e quattro i quartieri in egual quantità.

Nel caso in cui il quartiere volesse altro materiale può richiederlo al Comitato, ma a spese del quartiere richiedente.


  1. L’allestimento del proprio Quartiere può iniziare a partire dal 15 Maggio 2014 sino tassativamente al 15 Luglio 2014.

Si richiede infatti che, una volta terminati i Giochi, vengano smantellati e tolti tutti gli addobbi entro la data sopra indicata per poter riutilizzare il materiale e non lasciarli andare in degrado.

Grazie!


  1. Per l’allestimento del Quartiere, sono accettate ogni forma di coreografia nel rispetto del codice stradale e nel rispetto delle proprietà private.

È consigliato, prima di affiggere qualsiasi cosa, richiedere il permesso al proprietario della recinzione o muro o qualsiasi altra zona considerata di proprietà privata altrui.


  1. Il Comitato Organizzatore farà il giro di verifica per tutti i Quartieri, decreterà una classifica del contest e i punteggi contribuiranno alla classifica finale dei Giochi.

  1. Come per tutte le altre discipline, verrà assegnato il seguente punteggio per contribuire alla classifica finale dei Giochi:
  • alla 1^ squadra classificata verranno assegnati 5 punti
  • alla 2^ squadra classificata verranno assegnati 3 punti
  • alla 3^ squadra classificata verranno assegnati 2 punti
  • all’ultima squadra classificata verrà assegnato 1 punto

Non verrà dato punteggio (quindi zero punti) al Quartiere che non eseguirà nessun allestimento.


  1. BUON LAVORO e BUONA CREATIVITA' a TUTTI QUANTI !!!


Scarica il Regolamento