Chi Siamo


21/03/2016

Rieccoci qua!

Sono già passati 2 anni dalla prima edizione dei Giochi Senza Quartiere e siamo nuovamente qui, con l’adrenalina che ci scorre nelle vene a coinvolgere Pinasca e i suoi Quartieri in un’altra incredibile avventura che vedrà i suoi partecipanti giocarsi la vittoria su diversi campi.

La prima edizione è passata, fin troppo veloce ed è andato tutto per il meglio.

Per chi non ci conoscesse ancora, siamo 8 ragazzi che credono nel loro Paese e nelle sue potenzialità, che già 2 anni fa hanno scommesso su Pinasca con risultati a dir poco strabilianti e che quest’anno puntano a fare ancora meglio per farvi divertire, farvi avvicinare a nuove discipline sportive, favorire la collaborazione e la conoscenza tra compaesani indipendentemente dall’età e dal Quartiere!

Abbiamo continuato a contribuire alle iniziative di Pinasca assieme alle altre associazioni, ma ora è nuovamente il momento di rimboccarci le maniche e fare la nostra seconda edizione dei Giochi.

Per farVi vivere più momenti di gioia e divertimento insieme, abbiamo allungato i Giochi Senza Quartiere da 1 a 2 settimane, aggiungendo nuove discipline e distribuendo le varie attività in modo da vivere i Giochi con meno fretta e favorire le tifoserie a sostenere i giocatori durante gli incontri.

Vi invitiamo, quindi, a dare un’occhiata ai nuovi regolamenti che, grazie alle Vostre proposte e i Vostri preziosi consigli, sono stati migliorati, ma anche alle nuove gare che vi aspetteranno quest’anno.

Ah, dimenticavamo... nello staff del Comitato dei Giochi, si è aggiunta (volontariamente sia chiaro) una new entry, ossia il "Maresciallo" Miriana... appena avremo una nuova foto di gruppo Ve la faremo conoscere, promesso.

Dando i numeri: se nel 2014 abbiamo visto gareggiare circa 116 magliette blu, 153 magliette rosse, 111 magliette gialle e 108 verdi per un totale di circa 490 partecipanti, quest'anno puntiamo ad averne non il doppio, ma almeno qualcuna in più ovviamente!

Se ne avremo già solo 1 in più per colore saremo contentissimi, ma siamo sicuri che molti di Voi non aspettano altro, pertanto non saranno solo 4 in più...


E allora, come 2 anni fa, COSA ASPETTATE DUNQUE ???

Iniziate a coinvolgere amici, parenti, vicini di casa (e non) nel vortice dei Giochi Senza Quartiere e ricordate che... più siamo, più ci divertiamo!

Con la speranza di soddisfare tutte le vostre aspettative, ora tocca nuovamente a Voi rendere tutto questo SPECIALE!

Leggete i regolamenti, conoscete i responsabili, scaricate il modulo ed iscrivetevi al più presto !!!

FAI VINCERE IL TUO QUARTIERE !!!


Firmato... il "Comitato dei Giochi":
Massimo, Eleonora, Nicolò, Chiara, Simone, Stefania, Gustavo e Miriana,
8 ragazzi di Pinasca che hanno messo il cuore per animare Pinasca in un clima di festa e divertimento.




15/02/2014

Ciao a tutti !

Siamo il "Comitato dei Giochi": Massimo, Chiara, Stefania, Nicolò, Simone, Eleonora e Gustavo, 7 ragazzi di Pinasca che han deciso di provare ad animare il paese in un clima di festa e divertimento.





L'idea nasce dopo aver assistito ai grandi successi che queste manifestazioni hanno ottenuto nei paesi limitrofi negli anni precedenti e quindi ci siamo chiesti: "Perché non proporlo anche a Pinasca ???" Così, incontro dopo incontro, riunioni su riunioni, il progetto ha gradualmente preso corpo e successivamente è stato ben accolto dall'Amministrazione del Comune e da tutte le Associazioni già presenti sul territorio comunale.

Abbiamo lavorato molto, non senza difficoltà, per riuscire nel nostro intento che è quello di CONOSCERSI, AGGREGARE le persone e STARE INSIEME DIVERTENDOSI in una sana e leale competizione.

La nostra speranza è quella di raggiungere un gran numero di partecipanti affinché anche i Giochi senza Quartiere di Pinasca abbiano il loro successo !

COSA ASPETTATE DUNQUE ???

Ora tocca a Voi !

Leggete i regolamenti, conoscete i responsabili, scaricate il modulo ed iscrivetevi al più presto !!!

FAI VINCERE IL TUO QUARTIERE !!!